Reclamo N° 235699

Antonella
20 Maggio 2021
Sono una insegnante in lavoro "agile" .Nel Luglio 2020 ho acquistato on line un computer HP all in one che improvvisamente il 17 Aprile 2021 non si è acceso. Essendoci una garanzia commerciale di HP della durata di 1 anno contatto l'assistenza che mi ritira il computer per la riparazione.Il computer viene inviato in Ungheria e viene riconsegnato il 29/04 completamente formattato e con scheda tecnica del'intervento che indica la sostituzione della scheda madre. Ricarico tutti i programmi e il 05/05 il computer si spegne presentando lo stesso identico difetto della volta precedente.Ricontatto l'assistenza HP e il venditore (Mediaworld ) chiedendo la sostituzione del computer perchè palesemente difettoso.Scrivo raccomandata a Mediaworld ed inoltro tutta la documentazione in mio possesso facendo presente che, utilizzando il computer per la DAD ed essendo in notevole difficoltà visti gli impegni di fine anno scolastico, intervengano in tempi brevi per la sostituzione.Nel frattempo continuano numerose telefonate con HP che rimanda il problema di volta in volta per poi dirmi il 20/05 che possono solo offrirmi una nuova riparazione (con perdita di altre 2 settimane se va bene ed esito del tutto incerto!!!!). Mediaworld risponde di portare il computer a Lucca (altra perdita di tempo) per mandare il computer in assistenza. Come ottenere una sostituzione del computer ?
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