Reclamo N° 265505

Santi
13 Aprile 2022
Spett.le Orsolini Amedeo S.p.A., faccio seguito alla precedente per contestarne interamente i contenuti e confermare che non si è proceduto correttamente alla lavorazione dovuta come per legge. Invero le mensole, ad oggi, non sono ancorate con sicurezza ed una addirittura pende in maniera preoccupante (cfr all.ti), così da impedire allo scrivente una piena fruizione della cucina acquistata. Segnalo, altresì, di avere ravvisato una lesione sul bordo perimetrale del top della cucina (vedi all.to) e delle lesioni sui bordi di 2 sportelli del mobile alto della cucina (vedi all.ti). Ribadisco nuovamente il fastidio per il trattamento approssimativo ricevuto da parte del sottoscritto, che a distanza di mesi, si trova in possesso di un prodotto incompleto e danneggiato su più punti. Vi invito, nuovamente, a provvedere al più presto, in applicazione di quanto previsto dall‘art. 130 D.Lgs 206/05, alla riparazione a vostre spese del prodotto oppure alla sua integrale sostituzione con altro di identica qualità e tipo, esente da qualsiasi vizio o difetto. In mancanza, lo si ribadisce, mi riservo ogni diritto e azione, anche in considerazione dell'evidente trascuratezza e del trattamento approssimativo ricevuto dal sottoscritto, nonché dai fastidi derivati dai suddetti disservizi. In attesa di Vs. puntuale riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239