Reclamo N° 174033

Bice
06 Gennaio 2020
Spett.le UNC, sono socia dell'associazione già da tempo, vorrei un Vostro parere legale in merito ad un problema circa un divano acquistato presso la sede di Napoli di Poltronesofa' sita in Via Mario Fiore e consegnato tramite trasportatore, che ha anche provveduto a montare i piedi del divano stesso, in data 08/10/2019. Qualche giorno fa ci siamo accorti che due piedi del divano, entrambi sullo stesso lato, sono completamente storti senza possibilità alcuna di raddrizzarli in quanto girano a vuoto e che la fodera e le due chiusure lampo nella parte inferiore, alla base del divano sono strappate in più punti. Cosa devo fare per avere la riparazione o la sostituzione del divano? Non ho contattato né l'azienda produttrice né alcun legale. In attesa di una Vs cortese sollecito riscontro invio cordiali saluti. Bice Maurelli
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239