Reclamo N° 210196

Massimo
21 Settembre 2020
Sto avendo un serio problema con l'editore DeAgostini con il quale ho stipulato sulla fiducia due abbonamenti per l'acquisto di altrettante collezioni di dischi in vinile. Sostanzialmente DeAgostini non mi garantisce più, come ha fatto fino a sei mesi fa, il cambio dei dischi se non restituisco prima i numerosissimi difettosi via posta o corriere. Questo mi comporta perdite di tempo e necessità di prendere permessi di lavoro. I problemi segnalati risalgono ormai a due anni fa e DeAgostini oltre a non avere una soluzione definitiva per i problemi (vinili deformati e confezioni che arrivano spesso danneggiate) ha assunto una posizione difensiva ad oltranza. Altri problemi: ho diritto a due consegne al mese che da tempo non avvengono più puntualmente, ad una mia richiesta di spiegazioni non ho ricevuto risposte. In breve: sto pagando un servizio (in anticipo su ogni uscita) e mi arrivano prodotti in ritardo, difettosi, rimpiazzati con il massimo della calma con altri difettosi, ora mi viene chiesto di recarmi in posta ad ogni numero difettoso che mi arriva. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239