Reclamo N° 204458

Loredana
25 Luglio 2020
TELEVISORE MARCA PANASONIC 40" ACQUISTATO IL 21.6.20 CONSEGNATO L'1.7.20 DAL 20.7.20 E' APPARSA UNA RIGA SULLO SCHERMO E I COLORI OGNI TANTO SI "MISCHIANO". CONTATTATO CENTRO EURONIC AURA E AVUTA CORDIALITA' E "SIMPATIA" BASTA. AVUTO NUMERO SERVIZIO ASSISTENZA POCA SIMPATIA E NIENTE EMPATIA, RITIRERANNO ILPRODOTTO -SE TUTTO ANDRA'MBENE - MERCOLEDI' 29.7.20 E QUASI SICURAMENTE NON LO RIPARERANNO FINO ALLA RIAPERTURA DOPO LE FERIE DI AGOSTO E IO RIMANGO SENZA TELEVISORE E, QUANDO ME LO RIPORTERANNO, CON UN TELEVISORE PER IL QUALE HO PAGATO CIRCA 600 EURO GIA' RIPARATO!!! NON MI SEMBRA CORRETTO!!! VOI CHE NE DITE?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239