Reclamo N° 143408

Massimiliano
11 Marzo 2019
Tv philips 55" ricevuto in regalo a settembre 2017 e acquistato presso Trony. A settembre 2018 il televisore ha cominciato a presentare macchie bianche sullo schermo, tv inviato in assistenza a ottobre 2018, effettuata riparazione (il centro assistenza riferiva di aver sostituito il pannello) e televisore restituito a distanza di quasi 2 mesi a dicembre 2018. Poco dopo più di un mese il televisore ha smesso di funzionare e presentava solo righe verticali sullo schermo. Ho chiesto la sostituzione del prodotto a Philips ma mi hanno risposto di non poter procedere alla sostituzione alla "sola" seconda rottura. A tal punto ho consegnato il Televisore al punto vendita Trony che ha chiesto una nuova riparazione aperta il 23 gennaio. Dopo 2 settimane ho sollecitato il negozio che ha contattato il centro assistenza il quale ha riferito di aver effettuato un primo tentativo di riparazione ma aver riscontrato ulteriori problematiche a seguito delle quali si rendeva necessaria la sostituzione del pannello. Allo stesso tempo mi veniva riferito che nella prima riparazione il precedente centro assistenza aveva provveduto a sostituire la barra a led e non il pannello led come dichiarato. A distanza di due mesi la riparazione non è stata ancora effettuata, il negozio mi rimanda al centro assistenza dicendo di non poter intervenire direttamente. Il centro assistenza mi dichiara che sono in attesa di ricevere il pezzo da sostituire dalla Philips. Nel frattempo tra le 2 riparazioni intercorse ho pagato 4 mesi di abbonamento netflix e tim vision, 4 mesi di canone rai oltre al disagio di non avere il televisore. Inoltre la garanzia è in scadenza a ottobre 2017.
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