Reclamo N° 333790
Alexandra
05 Luglio 2024
Un anno fa, in giugno 2023, mia figlia me ha regalato una macchina per caffè DeLonghi per mio 70e compleanno . Une macchina molto sofisticata e molto cara (MC INT DL EC9355.BM 2.0 BLACK MATT (T)...ha pagato 909 euro!!!).
La mia gioia era di breve durata. Dopo un mese la macchina si ha rota. L'abbiamo portata al riparazione al centro di riparazioni DeLonghi di Lucca. Nel corso del anno si ha rota 5 (cinque!!!) volte. In totale la macchina a passato più tempo alla riparazione (ogni volta ci vuole 4, 5, 6 settimane per prepararla). Il technico del centro di riparazioni mi ha detto che ha cambiato quasi tutto dentro.
Più di due settimane fa ho fatto una segnalazione (no 5348428) a DeLonghi chiedendo una sostituzione, une macchina nuova. Fino a oggi non hanno fatto nulla, non hanno neanche chiamato il centro di riparazioni.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18