Reclamo N° 155103

Oliver
01 Luglio 2019
Un iPhoneXS (Certif. IP68) detta anche da tecnico Apple, immacolato, ha subito infiltrazioni di acqua semplicemente in tasca mentre pioveva. Apple non copre alcun danno, ma sul sito scrive: a prova di schizzi. Pubblicità assolutamente mendace. 1199 euro di dispositivo ancora perfetto. Sono stato sia appunto in un Centro Apple a Trento che dopo aver visto l'iPhone, anche se increduli, non hanno potuto assolutamente fare la sostituzione, consigliandomi di chiamare Apple Care che successivamente mi dice che devo pagare la riparazione da infiltrazione e successivamente anche la riparazione allo schermo. PS: ho visto parecchi amici portarsi iPhone X (modello precedente e con certificazione IP67 dunque inferiore) portarsi il telefono dentro l'acqua della piscina per farsi i video subacquei e il mio si spacca per della pioggia? 1200 euro di dispositivo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239