Reclamo N° 220906

Serenella
06 Gennaio 2021
Un televisore Lg difettoso e ancora in garanzia legale mi è stato ritirato per riparazione in data 15 ottobre 2020 da un centro assistenza Lg di Roma (Panaservice) Ad oggi dopo innumerevoli contatti con il servizio clienti lg e con il centro Panaservice, non mi hanno ancora restituito il televisore riparato ne quello promesso in sostituzione. L'unica cosa che mi sento dire da tre mesi è che devo aspettare. Vorrei sapere se dal punto di vista legale esistono dei tempi massimi di attesa per la risoluzione del problema e se può essere conveniente dal punto di vista economico rivolgermi ad un legale. Grazie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239