Reclamo N° 155304

Daniele
03 Luglio 2019
Vi allego email inviata stamane a mezzo PEC a MEDIAWORLD. Buongiorno sono Daniele Basilico tengo a farvi presente la situazione SURREALE che si è presentata ieri c/o il vs punto vendita al centro commerciale ROMA EST.In data 23/06 la mia famiglia ha acquistato un Aspirapolvere Dyson,presso il punto vendita di Pescara, il prodotto consegnatoci era quello esposto (naturalmente il punto vendita ci aveva avvisato), ma essendo esposto il prodotto era stato da voi utilizzato, credo per dimostrazioni, difatti era all'interno pieno di polvere e varia sporcizia.L'acquisto è avvenuto in data 23/06,ma essendo noi di Frosinone abbiamo avuto modo di testare l'articolo solo al ns ritorno, in data 01/07.Dal nostro utilizzo,abbiamo riscontrato difficoltà nell'apertura del vano rifiuti e durata della batteria al di sotto della qualità Dyson (10 minuti alla minima potenza) nonostante la carica completa, abbiamo prontamente chiamato il punto vendita di Pescara e ci è stato detto che potevamo recarci in qualsiasi Mediaworld per la sostituzione.In data 2/07,mi reco al centro commerciale ROMA EST,dove la ragazza del reparto mi spiega che per Dyson l'assistenza deve avvenire direttamente con la casa madre e non tramite il vs punto vendita (ma non si hanno 14gg di tempo??!?!), richiamo immediatamente il punto vendita di Pescara,che si interfaccia con Roma Est e mi dicono che posso chiedere del responsabile della filiale di RM in quanto è stato da loro avvisato per risolvere il problema.Rientro nuovamente in negozio, leggo sul cartellino di un vs dipendente Capo Reparto e lo avviso che avevo l'ok dalla filiale di Pescara per il controllo del prodotto.Il personaggio (Capo reparto?!?), che mi trovo davanti è stata di una maleducazione inaudita,cafone ed ignorante (mi chiedo ma che persone inserite a lavorare c/o la vs azienda) il quale si è altamente fregato del mio problema e mi invitava a recarmi a Pescara, in quanto a lui non interessava il mio problema (ma la vs azienda in qualsiasi parte d'Italia non offre assistenza a tutti?!?!).Rimasto sbigottito da tale risposta e menefregismo,ho pertanto chiesto di avvalermi del vs servizio (da voi pubblicizzato) ''Soddisfatti o Rimborsati'',ma anche in questo caso,questo fantomatico Capo Reparto si è appellato alla SCUSA che il prodotto era usato, pertanto non rimborsabile...Ma essendo il prodotto da voi consegnato come ultimo esposto e da voi utilizzato,come potevo riconsegnarlo non utilizzato?!?!L'articolo oltretutto,prima di riportarlo nel vs punto vendita,era stato da me accuratamente reimballalto e PULITO.Pertanto quello che vi chiedo è: stanno per passare i 14gg che per legge mi spettano, non riesco a recarmi nel vs punto vendita di Pescara per la sosituzione/rimborso, come posso far valere la mia garanzia legale o il vs tanto pubblicizzato ''Soddisfatti o Rimborsati'' prima della scadenza?!?!Sinceramente il fatto accaduto ieri a Roma Est, lascierebbe chiunque senza parole di come una società come MEDIAWORLD tratta i clienti. PS: L'unica nota positiva che ho da rilasciarvi è stata la gentilezza e la possibilità che il punto vendita di Pescara mi ha dato per telefono,la Sig.ra Emanuela del reparto elettrodomestici, stamane parlava con il direttore e cercavano di venirci incontro, vista la nostra difficoltà nel tornare nuovamente a Pescara.Gradirei da voi una risposta.Grazie
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