Reclamo N° 202979

Manuele
14 Luglio 2020
Vi chiedo gentilmente se mi potreste supportare nell'apertura di una pratica per richiesta rimborso danni causati da un cattivo montaggio di una cucina. Il 27 -11-2018 mi è stata consegnata una cucina dalla ditta Arredissima di Giorgio di Piano. Il giorno 11-7-2020 il sostegno di plastica al quale vengono appoggiati i piatti per asciugare ha ceduto di netto facendo cadere dappertutto i piatti e le stoviglie che conteneva. I danni sono notevoli come da foto. La garanzia sulla cucina è di 5 anni. Ma la ditta non ne vuole rispondere. Potete voi intervenire in qualche modo per aiutarmi ad avere una giusta soluzione del mio problema? Grazie Resto in attesa di un vostro riscontro. Buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239