Reclamo N° 300745
Priscilla
21 Giugno 2023
VI GIRO DIRETTAMENTE IL MESSAGGIO CHE HO INVIATO ALL’AZIENDA,DOVE ILLUSTRO TUTTA LA FACCENDA
GRAZIE
Mi dispiace veramente apprendere con quanta leggerezza avete agito
Una ditta seria come io credevo che fosse si dimostra tale nel momento del bisogno non solo se il prodotto funziona
Adesso farò un’ultimo tentativo e cercherò di spiegare cosa mi è accaduto se non siete in grado di risolvere sarò costretta ad andare per vie legali e rivolgermi al servizio dei consumatori in quanto mi sento delusa e truffata!!
Il 3 marzo porto la lavapavimento al centro assistenza perché quando la faccio partire si accendono le spie rosse!
Mi viene subito detto che sono il sensore di umidità e un’altro pezzo il totale è di 83€
Senza batter ciglia accetto e commissiono il lavoro
Il 7 marzo ritiro la lava pavimento pago vado a casa la uso felicissima e dopo 4/5 giorni andando a riutilizzare non funziona!
Torno al negozio ricambiano i pezzi e non pago nulla in quanto non era passato neppure una settimana, dopo circa 1 settimana la riporto di nuovo e il 31 marzo mi viene restituita dicendo che funziona
Dopo pochi giorni ancora lo stesso problema la riporto e il 22 maggio mi viene restituita dicendo che funziona mentre io forniscono il video che non mi funziona!!
Questa storia è andata avanti per decine di volte fino a 14 giugno quando mi viene restituita e mostrato al negozio che funziona come effettivamente ho visto con i miei occhi è stata accesa e usata fino a che il sensore di umidità si bagnasse al massimo! Mi è stato detto di lasciarla asciugare con il phone ed è quello che ho fatto è stata asciugata per 2 ore con il phone e lasciata una settimana ferma oggi ho provato ad accenderla e come immaginavo non funziona! Io sono andata nel mese di marzo con questo problema e dopo 3 mesi ho lo stesso problema identico nonostante ho speso 83€ e i ragazzi si dimostrano anche scocciati nel vedermi! Ditemi voi come è possibile gestire in questo modo la situazione! Io continuo a rimanere calma perché sono educata ma non è così che di tratta con il cliente!
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18