Reclamo N° 218256

Armando
09 Dicembre 2020
Vi ho già contattato ma non trovo i riferimenti. Frigorifero Elettrolux-Scavolini difettoso dal primo giorno. Inutili tutti i tentativi per una risoluzione del problema. Documentazione voluminosa. Vorrei essere tutelato, ovviamente previa iscrizione alla Vostra Associazione. Non essendo pratico di PC e varie, gradirei, se possibile, contatto di persona presso i Vostri Uffici o chi dovrebbe prendere in carico la mia pratica. Scadenza garanzia frigo, 20 marzo 2021. Grazie. In attesa di un positivo riscontro, distinti saluti, Armando Montella.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239