Reclamo N° 331286
Giovanni
05 Giugno 2024
Vi scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo alla continua insoddisfazione e frustrazione causata dalla pompa di calore installata nella mia abitazione.
Nel 2018 è stata installata la prima pompa di calore da parte vostra, la quale ha presentato fin da subito problemi nel fornire acqua calda e ha generato numerosi errori. Da allora, sono state sostituite tre pompe di calore, ma il problema persiste invariato.
Ai primi di marzo 2024, è intervenuto un tecnico Bosch insieme al tecnico della zona (Como). Durante questa visita, è stato riscontrato un malfunzionamento della pompa di calore, e il tecnico Bosch ha incaricato il tecnico della zona di sostituire alcuni componenti in tempi brevi. Tuttavia, nonostante i miei numerosi solleciti, ad oggi il tecnico di Como non è ancora intervenuto per risolvere il problema e ogni volta sparisce per mesi, rendendo la situazione ancora più frustrante.
La situazione è ormai insostenibile, poiché da sei anni siamo costretti a fare al massimo una doccia di 3 minuti, dopo di che l'acqua diventa fredda e la pompa di calore impiega un'intera giornata per riscaldare nuovamente l'acqua a soli 40 gradi. Questo non è accettabile e ha gravemente compromesso la qualità della nostra vita quotidiana.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18