Reclamo N° 259730

Mario
10 Febbraio 2022
vi scrivo per sapere se fosse possibile richiedere RIMBORSO a IKEA per non avere ottemperato a parte dei servizi che avevo regolarmente pagato. In breve: in data 09/12/2021 ho richiesto il SERVIZIO di MONTAGGIO di MOBILI da me acquistati come da ORDINE 1244354251. la consegna è stata fatta in data 10/01/2022 ma INCOMPLETA in quanto uno dei MOBILI (il DIVANO ANGERSBY) NON è stato consegnato in tempo e quindi NON è stato montato. Analogamente uno dei MOBILI dei quali era stato richiesto il MONTAGGIO in un ORDINE successivo (1254746751) (si tratta dell'ATTACCAPANNI PINNIG) non è stato MONTATO. Ho EVIDENZA FOTOGRAFICA relativa al 24/01/2022 che mostra i due ARTICOLI ancora nei rispettivi IMBALLAGGI. A questo si aggiunga che IKEA non ha mai provveduto al MONTAGGIO nonostante ripetuti solleciti in data 21/1/2022, per cui ho dovuto richiedere il MONTAGGIO a una TERZA PARTE. secondo voi è possibile richiedere risarcimento a IKEA?
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