Reclamo N° 149388

Mauro
04 Maggio 2019
Volevo alcune delucidazioni, credo che si tratti di una situazione ai limiti della legalità, che potenzialmente solo in italia potrebbe coinvolgere diverse di migliaia di persone. Da poco la Samsung ha introdotto in accordo con google un nuovo sistema di protezione dei propri device, fin qui nulla di male. Il problema sorge quando per un motivo o per un altro hai dimenticato le credenziali di accesso all'account google che avevi creato all'acquisto del prodotto. Non puoi cambiare account associato, se resetti il cellulare diventerà inutilizzabile perché si bloccherà ad un schermata di richiesta credenziali, che ovviamente non hai. Le procedure di recuperò account diventano inutili. Insomma sei proprietario di un prodotto, per modo di dire. Unica soluzione, manco a dirlo, andare in un centro Samsung per lo sblocco a pagamento di un prodotto che dovresti poter gestire come ti pare e piace. Grazie della cortese attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239