Reclamo N° 170483
Alessandro
25 Novembre 2019
1) A marzo 2019 ho acquistato un libro del valore di euro 38,00 sul portale di “Amazon.com” (ordine 407-8163573-6633116) e posto in vendita dalla “Libreria Postumia di Gobbi Marzia” con negozio in Via Emilia Pavese, 105, 29121 Piacenza ed a me spedito, su scelta e disposizione di quest’ultima, a mezzo del corriere espresso “GLS Italy Spa” (General Logistic Systems Italy Spa), con sede in Via Basento 19, San Giuliano Milanese;
2) Non ricevendo detto libro ho chiesto spiegazioni alla libreria venditrice la quale, dopo lunghe indagini, mi ha fornito copia della “prova di consegna” (spedizione E1590347567);
3) Dall’esame di quest’ultimo documento ho compreso chiaramente che il libro è stato consegnato a soggetto che ha apposto una firma chiaramente apocrifa con conseguente falsa attestazione della mia identità da parte del trasportatore (peraltro indicando Alessandro Canessa e non Alessandro Canessa Zumofen).
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18