Reclamo N° 317021

Paolo
04 Gennaio 2024
1. Ho acquistato in data 25/11/2023 la della merce (tonno sott'olio e affumicati) franco fabbrica presso Salittica Service SRl a Milazzo, come documentato da fattura , per consumo privato. 2. Ho incaricato il 27/11/2023 la ditta Salesteam srl (attraverso il sito spediamo.it) per il ritiro (in data 28/11/2023) di suddetta merce e la consegna presso il mio domicilio, assicurando la spedizione per l’esatto valore della merce (€1444,85) 3. Suddetta merce è stata imballata in modo professionale (in 7 colli di dimensione 50x 30x20 cm dalla ditta Salittica SR) e consegnata assolutamente integra al corriere In data 29/11/2023 4. Ho ricevuto i suddetti colli in stato visibilmente danneggiato in data 06/12/2023, accettandoli firmando con riserva di verifica In particolare: • due erano praticamente distrutti e re-imballati dal corriere in scatole più grandi senza nessuna cura del fatto che potessero muoversi liberamente all'interno del nuovo scatolone • un terzo era squarciato 5. Parte del contenuto dei due suddetti colli è andato distrutto. Dal collo squarciato mancavano alcune confezioni di filetti affumicati Il contenuto dei restanti 4 colli è sano. Nella spedizione ho subito dunque un danno quantificabile in € 260 ca 6. Ho aperto una pratica di reclamo presso Salesteam.srl (spediamo.it) in data 11-12-2023 ricevendo solo la conferma di ricezione. 7. Ho provato a chiedere informazioni sulla pratica al servizio clienti di spediamo.it ottenendo solo risposte insensate e mai strettamente correlate alle mia domanda; In pratica solo delle combinazioni di frasi assemblate senza tanta logica, con l’unico e chiaro intento di chiudere il ticket, senza fornire alcun servizio al cliente. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239