Reclamo N° 300831
Nathalia
22 Giugno 2023
- A dicembre 2022 ho inviato un documento tramite UPS. La spedizione è stata effettuata come ospite, non ho effettuato l'accesso al sito UPS.
-A dicembre 2022 UPS ha perso il mio documento.
-A gennaio 2023 sono iniziate le procedure di rimborso.
- Il 3 aprile 2023, via e-mail, il dipendente UPS di nome Abdelbeki Aouina mi ha comunicato che il rimborso sarebbe stato effettuato.
- Il 6 giugno 2023, via email, il dipendente UPS, Sig. Abdelbeki Aouina, mi ha comunicato che il rimborso È STATO EFFETTUATO SOTTO FORMA DI CREDITO POSITIVO.
- Il 19 giugno 2023 ho provato fare uso del codice abbonamento. Non funziona! Non ha un codice oppure credito.
- Il Signore Abdelbeki Aouina è irrespetuoso. La Signora Mariem mi chiede di aspettare 24 ore ogni 24 ore (già sono 72 ore in totale).
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18