Reclamo N° 300831

Nathalia
22 Giugno 2023
- A dicembre 2022 ho inviato un documento tramite UPS. La spedizione è stata effettuata come ospite, non ho effettuato l'accesso al sito UPS. -A dicembre 2022 UPS ha perso il mio documento. -A gennaio 2023 sono iniziate le procedure di rimborso. - Il 3 aprile 2023, via e-mail, il dipendente UPS di nome Abdelbeki Aouina mi ha comunicato che il rimborso sarebbe stato effettuato. - Il 6 giugno 2023, via email, il dipendente UPS, Sig. Abdelbeki Aouina, mi ha comunicato che il rimborso È STATO EFFETTUATO SOTTO FORMA DI CREDITO POSITIVO. - Il 19 giugno 2023 ho provato fare uso del codice abbonamento. Non funziona! Non ha un codice oppure credito. - Il Signore Abdelbeki Aouina è irrespetuoso. La Signora Mariem mi chiede di aspettare 24 ore ogni 24 ore (già sono 72 ore in totale).
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239