Reclamo N° 294848
Alessandra
23 Marzo 2023
Attendevo una spedizione SHEIN, N° di tracking WW631226142, che risulta consegnata il 14/03/2023 ad un indirizzo che non è il mio (CONSEGNATA Ibn Lazrek). Il mio indirizzo risulta corretto in tutti i documenti in mio possesso, così come il mio numero di telefono. Nonostante questo la merce non mi è stata recapitata e sembra consegnata ad un indirizzo a me sconosciuto. Evidentemente io non c'ero e nessuno mi ha contattata o più probabilmente neppure cercata. Ho avanzato reclamo in data 22/03/2023 a GLS, ma non ho avuto alcun riscontro, anche se ho ricevuto una mail, probabilmente automatica, di apertura ticket. Gli operatori GLS non sono contattabili. Come mi devo comportare?
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18