Reclamo N° 301191
Razib
27 Giugno 2023
Attendevo una spedizione SHEIN, N° di tracking ww634544751, che risulta consegnata il 25/05/2023 ad un indirizzo che non è il mio (CONSEGNATA Ibn Lazrek). Il mio indirizzo risulta corretto in tutti i documenti in mio possesso, così come il mio numero di telefono. Nonostante questo la merce non mi è stata recapitata e sembra consegnata ad un indirizzo a me sconosciuto. Evidentemente io non c'ero e nessuno mi ha contattata o più probabilmente neppure cercata. Ho avanzato reclamo in data 25/05/2023 a GLS, ma non ho avuto alcun riscontro, anche se ho ricevuto una mail, probabilmente automatica, di apertura ticket. Gli operatori GLS non sono contattabili. Come mi devo comportare?
Condividi su:
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18