Reclamo N° 301191

Razib
27 Giugno 2023
Attendevo una spedizione SHEIN, N° di tracking ww634544751, che risulta consegnata il 25/05/2023 ad un indirizzo che non è il mio (CONSEGNATA Ibn Lazrek). Il mio indirizzo risulta corretto in tutti i documenti in mio possesso, così come il mio numero di telefono. Nonostante questo la merce non mi è stata recapitata e sembra consegnata ad un indirizzo a me sconosciuto. Evidentemente io non c'ero e nessuno mi ha contattata o più probabilmente neppure cercata. Ho avanzato reclamo in data 25/05/2023 a GLS, ma non ho avuto alcun riscontro, anche se ho ricevuto una mail, probabilmente automatica, di apertura ticket. Gli operatori GLS non sono contattabili. Come mi devo comportare? Condividi su:
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239