Reclamo N° 309816
Chiara
09 Ottobre 2023
Attendo un pacco con GLS dato come in consegna dal 3 ottobre. Ogni giorno viene dato come "in consegna" e poi alle 15 viene rimandata la consegna al giorno lavorativo successivo. In alcuni giorni viene scritto che siamo stati contattati per una nuova consegna concordata e in realtà nessuno ci ha chiamati e nonostante i tentativi di metterci in contatto con la sede GLS locale e il corriere ci è stato negato.
Ho contattato l'azienda via Messenger come da loro indicato e mi viene solo detto che si scusano del ritardo e che hanno sollecitato. Contattati via mail, ancora nulla.
Purtroppo questa per GLS è la norma: giri consegne in overbooking che slittano, totale noncuranza verso il cliente che aspetta l'intera giornata a casa, dichiarazioni falsa (contattato cliente, indirizzo errato, cliente assente), irreperibilità dell'azienda in caso di problemi. Ho già mandato segnalazioni e reclami via mail senza risposta in molti casi e senza che sia cambiato di una virgola il loro operato.
L'unica cosa a cui rispondono prontamente sono le recensioni negative su Google e su Trustpilot.
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