Reclamo N° 295520

Luigi
03 Aprile 2023
Buogiorno, ho recentemente variato, di mia iniziativa, il fornitore della corrente elettrica nel mio domicilio personale, la procedura risulta corretta, come documentato dalle comunicazioni del nuovo gestore. Non ho ancora ricevuto la prima fattura perchè non sono ancora passati 2 mesi dalla stipula. il problema è che da circa 15 giorni ricevo giornalmente almeno 2 telefonate da non meglio identificato ufficio recupero crediti o consulenti che chiamano per conto di non meglio identificate società di fornitura elettrica o a nome del vecchio gestore comunque disposti a farmi offerte mirabolanti. In genere la telefonata si interrompe non appena faccio, per curiosità, qualche domanda tecnica sulla tipologia della tariffa. preciso che le chiamate arrivano sempre da numeri telefonici (cellulari) sempre diversi e nonostante li blocchi regolarmente continuano ad arrivare da un altra numerazione. ho la possibilità di evitare questo strazio ? Ho qualche speranza, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239