Reclamo N° 316604

Marianna
28 Dicembre 2023
Buonasera, ho effettuato un ordine sul sito di Zara in data 10/12/2023 pagando la merce con paypal. Il 14/12/23 mi arriva una mail di consegna effettuata: la merce non è stata consegnata, sulla bolla di consegna che mi è stata inoltrata da Zara, dove ho subito avviato un reclamo , ma via chat perchè ovviamente non ci si puo' interfacciare con nessuno, c' è il cognome di una persona che assolutamente non conosco e uno scarabocchio al posto della firma. Ovviamente in piu' riprese mi hanno detto che devono fare ulteriori controlli; il 20/12/2023 mi hanno scritto per sapere se volevo rimborso e reinvio degli articoli ho chiesto il rimborso. Ieri non avendo avuto nessuna notizia ho scritto di nuovo e mi hanno detto che devono ancora controllare: Oggi mi dicono che il corriere ha confermato la consegna: ma il pacco nonè stato consegnato ed è stato pagato 96 euro. Cosa posso Fare???? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239