Reclamo N° 221104
Simone
07 Gennaio 2021
Buonasera ho riscontrato un problema con il sito di spedizioni "spedire.it".
Ho richiesto una spedizione il 29 con consegna urgente pagata circa 26€ con consegna garantita in 24/48h. Il 30 mattina puntuali hanno ritirato il pacco ma il pacco è arrivato a destinazione il 5 gennaio non prima delle 17. Sono molto insoddisfatto del servizio per cui ho pagato volentieri una maggiorazione sicuro di avere una consegna celere che invece non c'è stata. Ho scritto al servizio clienti sul sito via chat la richiesta di spiegazioni e rimborso perché insoddisfatto del servizio offerto, dove mi hanno consigliato di aprire direttamente un ticket l'indomani. Ho aperto un ticket il 4 gennaio con la medesima richiesta ma ad oggi ancora nessuna risposta, il ticket risulta ancora in stato "nuovo" mentre c'è esplicitamente scritto che lo staff risponderà entro 5/36 ore. Sono veramente amareggiato sia x la figura che ho fatto per il pacco e sia perché mi sento preso in giro da questi individui. Non vorrei che altre persone incappino nelle mie stesse problematiche e volevo segnalare agli enti competenti questa situazione. Quindi sono a richiedere il vostro aiuto sia x segnalare queste problematiche e sia x sapere come posso fare x avere un rimborso del servizio di cui alla fine non ho usufruito. Sono in possesso di tutta la documentazione di qualsiasi cosa abbia citato nella descrizione, ricevute, screenshot, mail, ecc..
Grazie, Simone.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18