Reclamo N° 337542

Federica
20 Agosto 2024
Buonasera. La problematica con l'azienda GLS va avanti da mesi. Dapprima il corriere, senza avvisarmi telefonicamente pur avendo il mio numero, lasciava i pacchi indirizzati presso la mia abitazione (e con la spedizione pagata per riceverli a casa) presso un Caf del mio paese, facendomi spesso perdere traccia del pacco (non ricevendo alcuna notifica/avviso rispetto al fatto che fosse stato lasciato lì). Un giorno il corriere mi contatta e da lì, parlando con lui tramite whatsapp, mi riferisce chiaramente di non passare appositamente nella via di casa mia perché troppo stretta per il suo furgone. Da lì iniziano i "dispetti" da parte sua e di chi lo sostituisce. Dal tracking risultano tentativi di consegna falliti e impossibili da riprogrammare, pacchi che per questo motivo vengono messi in giacenza (e ogni volta devo ricontattare io il mittente per farli svincolare), segnalazioni di indirizzo errato. Tutto ovviamente infondato in quanto nel mio palazzo, che è familiare, ci sono persone che sono sempre a casa e ritirano sempre la posta. Nessuno prova effettivamente a consegnare in quanto, come detto dal corriere, nella mia strada non entrano proprio per he scomoda per loro. Questo avviene per ogni singola spedizione di GLS e sono abbastanza esausta di pagare le spedizioni e non riceverle anzi, di dover ogni volta segnalare all'azienda questi disservizio (ho numerosi ticket aperti ma mai risolti). Oggi l'ennesima beffa. Riprogrammo la consegna di una spedizione perché a casa tutto il giorno. due pacchi dovevano essere consegnati e risultano entrambi consegnati a me ma in realtà nessuno li ha citofonato, nessuno mi ha contattato, su pacco non è stato consegnato a nessuno della mia famiglia. Gls nonostante i continui reclami continua a non risolvere il problema. In quest'ultimo pacco che attendevo e che risulta consegnato, c'erano circa 100 euro di prodotti. Posso fare qualcosa per agire contro il corriere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239