Reclamo N° 223649

Francesca
27 Gennaio 2021
Buonasera, lo scorso mese di giugno ho spedito 10 colli da Roma alla Basilicata, attraverso il sito Global Service, con UPS. Purtroppo, mi sono stati consegnati solo 9 colli perché 1 è andato smarrito. A novembre, dopo mesi di fax e richieste assurde, mi è stato comunicato che avrei avuto un rimborso (ridicolo!) di euro 94,24 che ad oggi, nonostante innumerevoli solleciti, non ho ancora ricevuto. A questo punto, sono spariti sia UPS che Global Service, visto che non rispondono più alle mie mail, ed io non so cosa devo fare per ottenere almeno quanto da loro deciso che è comunque molto inferiore al valore della valigia smarrita. Cosa devo fare per avere il vostro aiuto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239