Reclamo N° 311741

Michele
30 Ottobre 2023
Buonasera mi chiamo,vorrei aprire un reclamo contro Postepay. Il giorno 16/06/23 mi arriva un messaggio di posteinfo di mancato aggiornamento della mia Postepay, apro il link e mi chiede di verificare che il mio numero abbinato alla mia carta sia corretto. Il giorno 17/06/23 sempre da posteinfo mi arriva un nuovo messaggio di aggiornamento eseguito. Il giorno 05/07/23 mentre controllo il conto, mi accorgo che a cavallo della mezzanotte tra il 20 ed il 21/06/23 erano stati fatti 2 prelievi di euro 600 cadauno a degli sportelli ATM di Ercolano e S. Giorgio a Cremano. Faccio subito la denuncia ai Carabinieri ed invio il reclamo a Poste italiane. Il giorno 06/07/23 mi arriva una mail del servizio gestione reclami finanziari di poste, che mi informa che considerata la Grande Sicurezza delle loro carte Postepay Evolution, è impossibile che la carta possa essere stata clonata e che i prelievi li posso aver fatti solo io. Quindi richiesta negata. Preciso che quei ritiri non li ho mai fatti, io sono di Roma, vivo e lavoro a Roma ed a S. Giorgio a Cremano non ci sono mai andato. Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239