Reclamo N° 255864
Massimo
05 Gennaio 2022
Buonasera, mio malgrado sono costretto a rivolgermi al vostro aiuto per risolvere un problema con il servizio di packlink.
A Dicembre ho acquistato un servizio di spedizione per un pacco.
Oggi, dopo mille peripezie, il pacco è tornato al mittente perchè danneggiato.
Ho disponibili foto che attestano il pietoso e vergognoso stato in cui il pacco è tornato con la merce all'interno per lo più rotta e danneggiata.
Ho contattato il loro servizio reclami e dopo aver fornito le foto dei danneggiamenti e dichiarazione giurata sul valore della merce danneggiata mi hanno risposto che dovevo fare l'assicurazione e che comunque a loro dire non abbiamo protetto adeguatamente la merce all'interno dello scatolone.
Quindi non solo ho speso 34 € per una spedizione che non è andata a buon fine ma mi è pure ritornata la merce rovinata o rotta.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18