Reclamo N° 255864

Massimo
05 Gennaio 2022
Buonasera, mio malgrado sono costretto a rivolgermi al vostro aiuto per risolvere un problema con il servizio di packlink. A Dicembre ho acquistato un servizio di spedizione per un pacco. Oggi, dopo mille peripezie, il pacco è tornato al mittente perchè danneggiato. Ho disponibili foto che attestano il pietoso e vergognoso stato in cui il pacco è tornato con la merce all'interno per lo più rotta e danneggiata. Ho contattato il loro servizio reclami e dopo aver fornito le foto dei danneggiamenti e dichiarazione giurata sul valore della merce danneggiata mi hanno risposto che dovevo fare l'assicurazione e che comunque a loro dire non abbiamo protetto adeguatamente la merce all'interno dello scatolone. Quindi non solo ho speso 34 € per una spedizione che non è andata a buon fine ma mi è pure ritornata la merce rovinata o rotta.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239