Reclamo N° 165470

Veronica
03 Ottobre 2019
Buonasera, Non so se il mio problema è del corriere o dell’azienda on line da cui ho acquistato ossia ASOS. Io con questa azienda ho il pacchetto Premium che prevede, previa quota annuale, l’arrivo degli ordini il giorno successivo. Ieri ho ordinato delle cose che mi servivano necessariamente stasera, e mi è arrivata comunicazione che mi sarebbe arrivato oggi. Così ovviamente non è stato. Il problema è che io ho contatta il servizio clienti ASOS (più che altro per sapere se dovevo continuare a rimanere chiusa dentro ad aspettare il corriere oppure se non sarebbe mai arrivato) e mi hanno detto che era possibile rintracciare il mio pacco (cosa detta nell’email) ma il corriere non aveva attivato la tracciabilità (da quanto ho capito) e quindi non sapevamo dirmi se il mio pacco sarebbe arrivato oppure no; se si fosse perso oppure no. In conclusione: il pacco non è arrivato nei tempi stabiliti dal mio abbonamento creandomi un disservizio perché sono cose che mi servivano stasera stessa; non hanno rispettato la tracciabilità che è garantita ma s quanto pare no visto che dipende dal corriere ed in più sono rimasta chiusa dentro per aspettare questo corriere tutto il giorno, non avendone notizia. Già un’altra volta ho avuto problemi con questi corrieri (GLS) e ASOS Vorrei avere un risarcimento e vorrei il vostro aiuto. Grazie
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