Reclamo N° 265563
Leonardo
13 Aprile 2022
Buonasera, penso che si puo' considerare nulla la mi a richiesta di assistenza di poco fa, sembra che il venditore abbia disposto una nuova spedizione dopo che SDA ha ammesso lo smarrimento. Non ho potuto copiare il "ticket", ma la sostanza e' questa.
Aggiungo comunque la mail che mi e' arrivata,
Grazie comunque dell'interessamento
Leonardo
Numero ordine: 1769063
Data ordine: 13/04/2022
Stato dell'ordine: In lavorazione
Link all'ordine
Gentile LEONARDO BAIOCCHI,
l'ordine è stato trasmesso al magazzino per la fase di imballaggio.
Da questo momento non è più possibile modificarlo e/o annullarlo.
Per ulteriori richieste, apri un ticket di assistenza dal tuo account - "Gestione ordine".
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18