Reclamo N° 224476
Vetonica
03 Febbraio 2021
Buonasera,
Scrivo perche ho prenotato il 20 gennaio dal sito send a box una spedizione di un pacco destinato in Inghilterra.
Dopo aver scelto la spedizione express (2-3gg lavorativi) il giorno 21 gennaio il corriere UPS ha ritirato il pacco presso la mia abitazione.
l pacco è stato ritirato dal corriere UPS e il giorno 22 è arrivato a carpi (MO).
Questa situazione mi sta creando vari disagi :
1 la fattura accompagnatoria descriveva i prod
Il giorno 23 sono stati pagati i dazi doganali previsti dalla Brexit.
Da lì più nulla il pacco che doveva arrivare in 3 giorni lavorativi é ancora bloccato alla sede di UPS di Carpi (MO)
Questa situazione mi sta creando dei problemi
1 la fattura accompagnatoria prevista descriveva pienamente il contenuto del pacco che conteneva cibo deperibile (formaggi) sottovuoto
2 le persone a cui sto mandando il pacco sono due ragazzi giovani che fanno work in pair e cambiano indirizzo ogni mese
3 Ups non mi può indicare la consegna in 3-5gg se poi ne sono già passati 14
Ho già effettuato 2 reclami ma ad oggi ancora nulla
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18