Reclamo N° 224476

Vetonica
03 Febbraio 2021
Buonasera, Scrivo perche ho prenotato il 20 gennaio dal sito send a box una spedizione di un pacco destinato in Inghilterra. Dopo aver scelto la spedizione express (2-3gg lavorativi) il giorno 21 gennaio il corriere UPS ha ritirato il pacco presso la mia abitazione. l pacco è stato ritirato dal corriere UPS e il giorno 22 è arrivato a carpi (MO). Questa situazione mi sta creando vari disagi : 1 la fattura accompagnatoria descriveva i prod Il giorno 23 sono stati pagati i dazi doganali previsti dalla Brexit. Da lì più nulla il pacco che doveva arrivare in 3 giorni lavorativi é ancora bloccato alla sede di UPS di Carpi (MO) Questa situazione mi sta creando dei problemi 1 la fattura accompagnatoria prevista descriveva pienamente il contenuto del pacco che conteneva cibo deperibile (formaggi) sottovuoto 2 le persone a cui sto mandando il pacco sono due ragazzi giovani che fanno work in pair e cambiano indirizzo ogni mese 3 Ups non mi può indicare la consegna in 3-5gg se poi ne sono già passati 14 Ho già effettuato 2 reclami ma ad oggi ancora nulla
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239