Reclamo N° 323905
Aurora
18 Marzo 2024
Buonasera, vorrei inviare un reclamo per mancata consegna di una raccomandata risalente al 19 luglio 2023, contenente una multa da parte della polizia municipale del comune di Milano. Da un primo contatto telefonico, l’azienda Fulmine Group (incaricata di inviare la suddetta raccomandata) mi ha comunicato che sono stati effettuati i regolari passaggi di consegna, ovvero l’affissione di mancato recapito all’esterno dell’edificio di mia residenza. Ciò, però, non è la verità in quanto in quel periodo mi ero recata a casa tutti i giorni e mai ho trovato affisso un avviso a mio nome. Dato che questo mancato avviso mi ha costretto a pagare una multa pari al quadruplo dell’importo iniziale, vorrei chiedere all’azienda un risarcimento dei danni economici, ma non ho ottenuto risposta al reclamo già inviatogli. Grazie in anticipo per il supporto.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18