Reclamo N° 205112

Ludwig
30 Luglio 2020
Buondì, diversi giorni fa(21/07/2020 e 24/07/2020) spedì tramite azienda: Raw Express, 5 pacchi, in due di questi vi erano, assolutamente ben imballati e con tutte le disposizioni di pluriball possibili, il mio Pc fisso e nell'altro la stampante, nei restanti vestiti e piumone, ieri, appena tornato da torino, sono andato ad aprire i due pacchi e ho trovato il case del Pc completamente distrutto e la stampante danneggiata, ho a disposizione: tutte le foto e dversi vieo dei danni al pc, video dell'apertuta del pacco della stampante e ricevute/ email/ messaggi scambiati con il contatto della Raw Express, al quale ho provveduto ad inviare le foto e i video ma non mi ha neanche risposto, ho chiamato e mi ha "rifilato" un: "non ci assumiamo nessun impegno al risarcimento", ho dovuto comprare un case nuovo (anche solo per testare se le altri componenti del pc funzionino, l'alimentatore del pc ha ricevuto delle "botte" potrebbe essere pericoloso anche solo collegarlo alla presa) mi dovrebbe arrivare domenica 02/08/2020, i danni, solo per il pc nel caso peggiore, sono di circa 800 euro(senza considerare danno ai dati contenuti nel pc/ tempo per risistemare il tutto in un altro case), e di circa 150 per la stampante. Caso migliore Pc: danneggiato solo i case esterno è di 100 euro. Cosa sarebbe/si dovrebbe fare in questi casi? Potete fare qualcosa? Vi ringrazio in anticipo, anche solo per aver preso in lettura il mio problema .
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239