Reclamo N° 243241
Andrea
27 Agosto 2021
Buongiono,
Volevo effettuare un reclamo contro l'azienda GLS per il servizio svolto dai corrieri nella zona del comune di Giarre in provincia di Catania. È solito, da parte di questi corrieri, non effettuare consegne o ritiri e dare giustificazioni "inventate" al fatto che non sono passati per la consegna/ritiro. Ieri dovevano passare a ritirare due pacchi per i quali hanno dato come giustificazione "la merce non era impacchettata quindi non è stato possibile il ritiro". Inoltre è da due giorni che aspetto un pacco e come giustificazione è stata data che il destinatario (mio fratello) non fosse in casa. Nel primo caso i pacchi sono pronti da due giorni, nel secondo caso la casa non è mai stata vuota in quanto, io o i miei genitori siamo sempre rimasti a casa sapendo che avrebbero dovuto consegnare un pacco. Ho già fatto reclamo alla gls (ticket numero: CSD#2021082799004191), inoltre, il numero gls di catania usa un servizio automatico non funzionante che non permette di parlare con alcun operatore. L'azienda non ha risposto. I numeri di spedizione dei pacchi che dovevano essere ritirati sono: 988888795203 e 988888795197 mentre il numero di spedizione della consegna è: BZ610542298.
Questo disservizio è una cosa usuale nella zona di Giarre. E la GLS non prende provvedimenti.
Vorremmo essere risarciti in entrambi i casi per i danni causati da questi corrieri.
Saluti,
Andrea Pennisi
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18