Reclamo N° 292893

Raffaella
23 Febbraio 2023
Buongiorno, a gennaio ho acquistato una felpa tramite Vinted e il venditore ha affidato la spedizione a poste italiane.ho ricevuto una mail il 31 gennaio 2023 in cui era scritto che il pacco mi era stato consegnato alle ore 18:22. il mio condominio ha un custode che è in servizio fino alle 19 e che non ha ricevuto nulla. Ho segnalato il problema a Vinted che sostiene di aver fatto delle verifiche con il corriere di poste italiane.il corriere ha risposto di aver fatto la consegna e così i soldi che erano stati bloccati da Vinted sono andati al venditore.a Vinted mi ha anche risposto di parlare con poste italiane ma le poste sostengono che trattandosi di un account business solo Vinted può fare domande e ottenere risposte.ho chiesto a questo punto a Vinted di visionare la bolla della ricezione che dovrebbe riportare la firma del mio Custode ma a questa domanda non vi è stata risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239