Reclamo N° 257865
Vittorio
25 Gennaio 2022
Buongiorno,
A novembre ho spedito un pacco all'estero tramite il sito di Packlink inserendo nel sito i dati assolutamente corretti della spedizione : dimensioni e peso.
Ho pagato l'importo indicato tramite Paypal.
(spedisco pacchi in Italia in Europa e anche nel resto del mondo quindi non sono uno sprovveduto)
Il pacco e' arrivato a destinazione correttamente.
Qualche giorno fa pero’ mi sono visto addebitare (prelevare senza il mio consenso tramite Paypal) un importo extra per quella spedizione di 11,85 euro.
Le spiegazioni che mi ha dato Packlink non solo sono INCOMPRENSIBILI ma non risponde nemmeno alle mie comunicazioni.
Ritengo di aver subito un furto vero e proprio.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18