Reclamo N° 255226
Giuseppe
29 Dicembre 2021
buongiorno, attendo la consegna di un pacco dal vettore GLS (doc.M4810160000), ordinato presso Myprotein (ord. n. 358368209), ormai da quasi un mese. Al primo tentativo di consegna mi hanno inviato una notifica di consegna avvenuta, nonostante non avessi ricevuto alcunché. Ho contattato il fornitore per rimettere in consegna il suddetto pacco, attraverso il servizio di assistenza e fornendo la conferma di tutti i dati, ciò nonostante ogni volta non riescono a trovare il mio indirizzo, ma non ho MAI ricevuto una chiamata al mio cellulare per eventuali ragguagli dal vetturino del corriere. Il pacco si trova ancora bloccato presso la sede del corriere ed è ovviamente già pagato al fornitore.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi a riguardo.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18