Reclamo N° 232900
Andrea
16 Aprile 2021
Buongiorno circa 40 gg fa ho ordinato su E -Bay un paio di guati da Bicicletta mtb al costo di 17 euro . Dopo circa 20 gg ho controllato in traccia il tuo pacco e ho notato che siccome il cap di destinazione era errato , ma sottolineo che citta 'indirizzo e civico giusti , il mio pacco e' tornato indietro al fornitore , ( AUSTRALIA) il corriere e' GLS che ho prontamente contattato ma mi hanno comunicato di mettermi in contatto con il fornitore che mi risponde che il rimborso non puo' essere effettuato , cosi' ho contattato il servizio cliente E-Bay per chiedere se era possibile tramite loro avere la possibilita' di avere una nuova spedizione dei guanti o il rimborso ma anche qui riscontro negativo . Siccome li ho pagati penso che sia mio diritto avere o il rimborso o i guanti . Naturalmente ho salvato tutte la mail di corrispondenza tra le parti . chiedo gentilmente se come associazione potete darmi un aiuto grazie
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18