Reclamo N° 294071
Silvano
11 Marzo 2023
Buongiorno, desidero avere un vostro parere su una spedizione che continua a tardare e quindi a non arrivare.
Ho effettuato un'ordine on-line sul sito di Leroy Merlin. Dopo qualche giorno vengo informato che il corriere TNT (FedEx) ha ritirato il mio pacchetto. Premetto che sulla pagina on-line mi viene espressamente indicato che la consegna sarà effettuata in 3 giorni lavorativi. ( Ho effettuato l'ordine il lunedì sera. Il pacchetto sarebbe quindi dovuto arrivare il giovedì. Alla data di oggi vengo informato che la spedizione tarderà 5 giorni. Sono già trascorsi 10 giorni.
Secondo voi come mi devo comportare?
Ho deciso di scrivervi in quanto è la seconda volta che capita una situazione simile con il medesimo corriere. Se avessi saputo che il Leroy Merlin adoperava ancora lo stesso corriere non avrei effettuato l'ordine.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro
Un cordiale saluto
Silvano Natali
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18