Reclamo N° 174269

Ginelli
08 Gennaio 2020
Buongiorno, devo segnalare un forte disservizio da parte del corriere TNT, eravamo in attesa di un pacco che doveva esser consegnato dal 3 al 7 gennaio 2020, hanno fatto un primo tentativo di consegna il giorno 2, riprogrammo la consegna il giorno 7, prendo ferie appositamente per farmi consegnare il pacco ma mi trovo la notifica "tentata consegna, destinatario assente" sono stato in casa tutto il santo giorno e nessun corriere ha suonato il campanello. Riprogrammo la consegna ad oggi modificando l'indirizzo per poterlo consegnare a casa di mia suocera e ora mi trovo un generico "ci scusiamo per il disagio la spedizione sarà consegnata al più presto" onestamente non si capisce più nulla e ho pagato più di 50 euro la consegna a casa dei prodotti. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239