Reclamo N° 261842

Giuseppe
03 Marzo 2022
Buongiorno, è la seconda volta di seguito che la consegna di un invio avviene ad una persona diversa del condominio dove risiedo. Forunatamente in entrambi i casi sono riuscito a recuerare gli invii. Dal momento che nel condominio dove risiedo a causa di episodi accaduti in passato anche la consegna di un invio richiede molta attenzione. Vi chiedo aiuto su come muoveri se necessario anche legalmente per evitare che si ripetano questi episodi. Grazie. Qui sotto l'ultimo reclamo inviato a GLS per l'ultimo episodio accaduto ieri: 2 maro 2022. "N. Spedizione: TW 620643960; Data Partenza: 01/03/2022; Destinatario: Giuseppe Calamita via D. Nicolai 14, 70122 BARI Buongiorno, ieri intorno alle 15,15 consultando la tracciatura dell’invio che aspettavo ho scoperto con grande disappunto che è stato consegnato ad una altra persona dello stesso condominio che non conosco. Nel condomionio dove risiedo da anni, in seguito a spiacevoli episodi accaduti nel passato, anche la semplice consegna di un invio richiede molta attenzione! Ho subito telefonato alla sede di Bari che mi ha passato l’incaricato di quella consegna il quale ha confermato di aver consegnato lo stesso ad un condomino invece che al destinatario! Nello stesso pomeriggio qualcuno che sembra indossasse l’uniforme di un dipendente GLS è venuto e mi ha consegnato l’invio. Ho voluto fare presente allo stesso dell’importanza che non si ripetano episodi del genere nel condominio in cui risiedo perché possono portare alla mancata consegna con tutto quello che ne può conseguire per me e per chi è responsabile della consegna oltre per chi, senza essere autorizzato, si appropria di un bene non suo! Mi dispiace dover ricordare che questa è la seconda volta che un episodio simile a questo avviene, la prima l’ho segnalata con il reclamo inviato alla sede GLS di Bari il 7 gennaio 2022 [email protected] ! Vi invito di nuovo e ufficialmente a prendere tutte quelle iniziative necessarie perchè episodi simili episodi non accadano mai più! In mancanza sarà mia premura valutare come muovermi ufficialmente. Distinti saluti. Sig. Giuseppe CALAMITA Bari, 3 marzo 2022 "
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239