Reclamo N° 304439
Michele
05 Agosto 2023
Buongiorno, ho acqusitato uno smartwatch HK8 Pro Max Ultra il 18 Giugno 2023, per un costo di 39,82€.
Dopo una settimana ho richiesto il reso.
Non avendo mai comprato non immaginavo quanto fossero poco seri.
Ad oggi è ancora aperta una "disputa", come viene chiamata sul sito. Contatti dierettamente il venditore, il quale continua a mandare messaggi evasivi, da presa in giro, come "Mi dispiace", oppore mi ha già proposta due volte di venirmi incontro facendo primo uno sconto del 40% poi salito al 50%. In entrambi i casi ho rifiutato. Infine ho contattato due volte il custumer care di Aliexpress. Ed è questa la cosa che mi fa più innevorsire. Mi aspettavo una piattaforma a livello di Amazon, seri ed efficenti. Intanto il contatto è solo in chat ed in inglese. Ma di fatto anche loro si limitano a dirtio che gli dispiace, e che faranno pressione sul venditore, ma in concreto non fanno niente altro.
Se possono servire indico anche io dettagli dell'ordine:
ID ordine:
8170013008025029
Ordine effettuato il:
18 giu 2023
Metodo di pagamento: Paypal
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