Reclamo N° 254234

Carmen
17 Dicembre 2021
Buongiorno, ho bisogno di un'informazione. Mi sono recata presso un centro spedizioni (mail boxes etc di Gallarate) per inviare un pacco negli Stati Uniti il 5 dicembre. Il centro spedizioni mi aveva garantito che in 5-6 giorni il pacco sarebbe stato consegnato. Il centro spedizioni si avvale di vari tipi di società per le spedizioni ed ha deciso di affidare il mio pacco a Fedex. Tracciando il pacco, fino a oggi 17 dicembre, si vede che è fermo a Parigi da ormai 10 giorni. Ho chiamato Fedex e mi hanno risposto che danno la priorità alle spedizioni express e quindi il mio rimarrà in sospeso finchè non ci sarà posto. Il centro spedizioni non mi aveva avvisato di questa possibilità altrimenti avrei potuto optare anch'io per la spedizioni express (avendo comunque pagato una cifra consistente anche per la spedizione standard pari a € 235,00). Vorrei sapere se posso rivalermi su questo disservizio del centro spedizioni o su fedex. In attesa di una vostra cortese risposta porgo cordiali saluti. Carmen Colzani
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239