Reclamo N° 261745
Matteo
03 Marzo 2022
Buongiorno. Ho effettuato in spedizione con UPS, ho regolarmente prenotato la spedizione del pacco (nello specifico online) selezionando il pacco FUORI MISURA con un peso massimo indicato da loro di 70kg per un tot di 28,6 €. Ho completato il pagamento, ricevuto la lettera di vettura elettronica, imballato e spedito. Il pacco è arrivato a destinazione. Una settimana dopo mi vedo richiedere una somma di 67,86€ perché il peso del pacco è in eccedenza. Ora ho provato più volte a parlare con il loro servizio clienti ma è impossibile, via mail ho ricevuto una sola risposta dove mi hanno girato la fattura con il nuovo importo e i dettagli del pagamento. Mi chiedo:
1- è corretto che abbiano spedito il pacco senza avermi contatto preventivamente per dirmi che avrei dovuto pagare un supplemento?
2- sono tenuto a pagare il supplemento anche se il peso da me e loro rilevato è di 54kg e dal sito mi segnale un massimo di 70kg coperto dal costo?
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18