Reclamo N° 220929

Sabrina
07 Gennaio 2021
Buongiorno. Ho effettuato ormai da più di 90 giorni un ordine su un sito online STYLE STORE ZONE di vestiti il cui venditore ho scoperto essere in seguito ORDERPLUS INTERNATIONAL LIMITED (con recensioni molto negative). Dopo ben due mesi che aspettavo uno dei due capi di abbigliamento ordinati è arrivato solo il primo. Il secondo mai visto (nonostante risultasse consegnato). Mi sono attivata, forse un po' in ritardo, chiedendo aiuto a paypal che è stata il mezzo di pagamento. Mi hanno messa in contatto con il venditore poiché non ricevevo risposte alle mail. Io ho semplicemente chiesto di esser rimborsata dell'articolo mancante (30€). Mi è stato risposto di chiedere a vicini o parenti se per caso lo avessero ricevuto loro (è normale chiedere una cosa del genere?) per ben due volte poiché il pacco era stato consegnato. Il problema è che, consegnato o meno, non l'ho mai avuto in mano mia! Dopo aver analizzato i dati PayPal ha detto di provvedere con una denuncia alla polizia Postale. Chiedo a voi se è l'unica soluzione da adottare e se a questo punto ne vale la pena. È più un discorso di principio che di soldi. Ringrazio in anticipo e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239