Reclamo N° 184247
Stefano
01 Aprile 2020
Buongiorno, Ho effettuato una spedizione con TNT Global Express il 16 Gennaio 2020. E' regolarmente arrivata, ma gravemente danneggiata. Prontamente fatto il reclamo, dopo vari solleciti siamo arrivati al 5 marzo rimbalzato alla Maria Scognamilglio
CS Representative – Napoli
TNT Global Express S.r.l. - Italy
Tel: +39 0818914270 .
Ho inviato tutta la documentazione richiesta dove si accertava che il danno era del trasporto, pertanto non poteva essere rimborsata tramite la legge 286, bensì alla legge 1696, in quanto è dimostrabile che : " l'avaria della merce è stata determinata da dolo o colpa grave del vettore o dei suoi dipendenti e preposti, ovvero di ogni altro soggetto di cui egli si sia avvalso per l'esecuzione del trasporto, quando tali soggetti abbiano agito nell'esercizio delle loro funzioni" .
Ho inviato varie Pec e mail ma senza alcuna risposta.
Riuscite a darmi supporto in merito? Le cifre sono : costo prodotto circa 650 euro. Danneggiamento certificato circa 290.Cifra proposta di rimborso Circa 35€ Grazie Saluti
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18