Reclamo N° 144675
Stefano
21 Marzo 2019
Buongiorno, ho effettuato una spedizione internazionale con UPS utilizzando il loro sito e autorizzando la spesa di 32,73 € e 38,72 €. Alla fine quindici giorni dopo aver spedito i pacchi ricevo due fatture con ulteriori costi per 110,18 € e 49,35 € che vengono contestualmente addebitati in automatico sul mio conto, senza che io sappia nulla e senza chiedermi autorizzazione. Nelle fatture sono indicati extra costi assolutamente ingiustificati. Ai miei tentativi di avere una risposta dal numero verde, ricevo solo giustificazioni evasive e la richiesta di fare un reclamo. Al quale reclamo ricevo semplicemente la richiesta di contattare il numero verde. Mi hanno in pratica fatturato più del triplo di quanto io avessi autorizzato.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18