Reclamo N° 296192

Filippo
13 Aprile 2023
buongiorno, ho fatto un acquisto di un prodotto dispenser della nutella sul sito subito.it per un costo di € 320 + spese di spedizione tot. 350€. Mi viene consegnato il prodotto e lo provo per circa 5 giorni, successivamente confermo su l sito subito che il prodotto è funzionante. Pero' dopo qualche giorno il dispenser non funziona piu', avendo già confermato su subito.it, contatto direttamente il venditore il quale mi dice che mi sostituisce il prodotto. Quindi io tramite il sito ebay spedizioni che uso spesso il quale si appoggia a packlink effettuo la spedizione per rendere il prodotto malfunzionante questo in data 13/03/2023. Il pacco è stato spedito tramite punto poste italiane, purtroppo ad oggi il pacco risulta fermo ad AGROPOLI come da tracking. Avevo fatto l'assicurazione di € 50 su questa spedizione. Ho aperto anche un reclamo a packlink in data 01/04/2023 e ho inviato la schermata sul sito subito.it dove si evince l'acquisto. Però packlink prima mi dice che cvi sono scioperi dei corrieri e poi null'altro. Chiedo il vostro aiuto, a me interessa che il pacco venga consegnato e soprattutto mi dicano se è stato smarrito o altro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239