Reclamo N° 301036

Alessandro
26 Giugno 2023
Buongiorno, ho ordinato un pacco da aliexpress in data 21/05/2023. Il pacco risulta consegnato in data 03/06/2023. Dal tracking fornito dal venditore tramite poste italiane risulta consegnato nello stesso centro operativo postale e mai al mio domicilio. Ho contattato le poste e mi hanno detto che in questi casi è il mittente che può segnalare la cosa e non il destinatario. Fatto presente al venditore e non è cambiato nulla. Ho aperto la contestazione con aliexpress e mi è stato offerto "nessun rimborso" senza molte spiegazioni. Ho aperto la controversia con paypal e mi risulta negato il rimborso perché "La pratica è stata risolta a favore del venditore, poiché ha fornito una prova di avvenuta consegna valida." prova che non mi è stata fornita. La cifra in questione è circa 40 euro, non sono i soldi in sé, ma se lo fanno con tutti i clienti il loro introito é ingiusto.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239