Reclamo N° 301036
Alessandro
26 Giugno 2023
Buongiorno, ho ordinato un pacco da aliexpress in data 21/05/2023.
Il pacco risulta consegnato in data 03/06/2023. Dal tracking fornito dal venditore tramite poste italiane risulta consegnato nello stesso centro operativo postale e mai al mio domicilio.
Ho contattato le poste e mi hanno detto che in questi casi è il mittente che può segnalare la cosa e non il destinatario. Fatto presente al venditore e non è cambiato nulla.
Ho aperto la contestazione con aliexpress e mi è stato offerto "nessun rimborso" senza molte spiegazioni. Ho aperto la controversia con paypal e mi risulta negato il rimborso perché "La pratica è stata risolta a favore del venditore, poiché ha fornito una prova di avvenuta consegna valida." prova che non mi è stata fornita.
La cifra in questione è circa 40 euro, non sono i soldi in sé, ma se lo fanno con tutti i clienti il loro introito é ingiusto.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18